MargheraSlide-mainVenezia

Pusher arrestato al Bar Sport di Marghera

1 minuti di lettura

Nuovo intervento antidroga della Polizia locale, questa volta a Marghera, all’interno del Bar Sport di via Trieste. Un cittadino tunisino, di 41 anni, con regolare permesso di soggiorno in Italia, è stato arrestato ieri sera per spaccio di cocaina. Il blitz è scattato alle ore 21.30 e ha visto coinvolti otto agenti del Servizio Sicurezza urbana e l’unità cinofila.
 

Da sere gli operatori di Polizia locale tenevano sotto controllo il locale, dove era stata notata una recrudescenza dello spaccio di sostanze stupefacenti e un aumento di soggetti magrebini. L’attenzione degli agenti si era in particolare concentrata su un uomo, già noto alle Forze dell’ordine come spacciatore, che era particolarmente attivo nell’incontrare persone dentro e fuori dal bar, in particolare nel giardino sul retro.
 
Proprio nel giardino è stato sorpreso ieri il pusher, che ha attirato subito l’attenzione del cane antidroga. Sottoposto a perquisizione, l’uomo, lo stesso che da giorni gli agenti monitoravano, è stato trovato in possesso di sei confezioni di cocaina da mezzo grammo ciascuna, già pronte per lo spaccio al minuto, nascoste all’interno dell’involucro di un accendino. Sequestrati dalla Polizia locale anche 650 euro, considerati provento di spaccio.
 
Lo spacciatore è stato quindi dichiarato in arresto e trasferito per la notte nella camera di sicurezza del Comando di Polizia locale. Questa mattina il pusher è stato condotto davanti al giudice per la convalida dell’arresto e il giudizio per direttissima.
Il locale sarà segnalato al Questore di Venezia per gli adempimenti di pubblica sicurezza.

Articoli correlati
PoliticaSlide-mainVeneto

Elena Donazzan vola a Bruxelles

2 minuti di lettura
La Donazzan saluta Palazzo Balbi e si prepara a volare al Parlamento Europeo: “Sarò sempre legata alla nostra regione e il mio…
NewsSlide-main

Trenitalia attiva il tap&tap su nuove linee

1 minuti di lettura
Opzioni di acquisto sempre più sostenibili, semplici e digital Da domani, sabato 20 luglio, sui collegamenti fra Bassano del Grappa e Padova…
MarconMogliano VenetoSlide-mainVideo

“NON DIMENTICARMI”. La tragedia di Marcon

1 minuti di lettura
Il Sindaco Bortolato si stringe al dolore della famiglia moglianese in questo momento di immenso lutto MOGLIANO VENETO (TV) – In data…