MestreSlide-mainViabilità

Passante di Mestre in direzione Milano chiuso per lavori per due weekend consecutivi

1 minuti di lettura

Ad annunciarlo è la stessa CAV – Concessioni Autostradali Venete sul proprio sito internet. Si tratta di una serie di lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulle tratte autostradali gestite dalla medesima società.
Una parte importante sarà effettuata nei prossimi due fine settimana e più precisamente tra le ore 21 di venerdì 19 ottobre e le ore 6 di lunedì 22. Analogamente il weekend successivo: da venerdì 26 a lunedì 29 ottobre, il passante verrà chiuso in carreggiata ovest direzione Milano.
 
Il traffico in A4 sarà pertanto indirizzato sulla carreggiata ovest della A57 (tangenziale di Mestre) all’altezza di Quarto d’Altino, installando un’uscita obbligatoria per la stazione autostradale Venezia Est.
 
Tale scelta, spiega CAV, permetterà di evitare cantieri in presenza di traffico, con vantaggi per la sicurezza degli operatori e dei viaggiatori, e una maggior scorrevolezza del traffico.
Gli automobilisti saranno informati in tempo reale sulla situazione del traffico attraverso pannelli luminosi posti lungo il percorso in avvicinamento alla zona interessata.
 
Fonte: CAV – Concessioni Autostradali Venete

Articoli correlati
AnimaliCostume&SocietàNaturaSlide-main

Eppur siam tutti belli!

2 minuti di lettura
Negli impianti sportivi di Selvazzano Dentro, centinaia di esemplari e campioni da Italia, Francia, Croazia e Slovenia. Padova – Bellezza e solidarietà…
ArteCulturaItaliaSlide-main

Le Donne e l’Arte a Trieste

2 minuti di lettura
Trieste, una costellazione, più che un crogiolo, dove tutto si mescola e amalgama, una partitura a più voci. “Gente con premesse diverse…
AnimaliSlide-main

Animal Equality: sensibilizza la crudeltà negli allevamenti

1 minuti di lettura
Il 10 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti degli Animali, i membri e volontari di Animal Equality si riuniranno presso…