Home / Slide-main  / Paolo Cevoli al teatro comunale

Paolo Cevoli al teatro comunale

Torna a Treviso il comico Paolo Cevoli. Noto per la sua interpretazione dell'improvvisato assessore di Zelig, sarà nel capoluogo, in prima e unica data, in occasione della tournée del suo nuovo spettacolo La Bibbia, raccontata nel modo di

Torna a Treviso il comico Paolo Cevoli. Noto per la sua interpretazione dell’improvvisato assessore di Zelig, sarà nel capoluogo, in prima e unica data, in occasione della tournée del suo nuovo spettacolo La Bibbia, raccontata nel modo di Paolo Cevoli, una divertente e originale interpretazione della storia biblica.

 

Appuntamento quindi per mercoledì 19 settembre, ore 20.45 al teatro comunale Mario del monaco, per quello che, alla luce delle note difficoltà legate alla gestione del teatro stesso, rischia di essere una delle ultime serate.

 

L’organizzazione, a opera di #31centro LabOratorio, rende noto che la vendita dei biglietti, nella formula 25€ platea e palchi centrali, 20€ laterali, proseguirà fino al giorno dello spettacolo, fino a esaurimento. Oltre che ai botteghini prima dell’evento, potranno essere acquistati anche contattando il numero +39 3490784272 (Gabriella).

 

Il gruppo #31centro LabOratorio riunisce i giovani delle Parrocchie del centro di Treviso. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto OIKOS, relativo alla raccolta fondi per la riqualificazione dell’oratorio di via Canoniche.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni