ArteMestreSlide-main

“Painting Therapy – l’Atelier del Pittore”: la primavera all'Auchan di Mestre

1 minuti di lettura

Dopo l’appuntamento di venerdì 12 aprile, domenica 28 aprile (ore 10), i pittori dell’associazione La Torre allestiranno una nuova esposizione delle loro opere pittoriche presso la piazza eventi Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, dove dipingeranno dal vivo. Il tema trattato sarà ancora una volta l’arrivo della primavera, con i suoi fiori e colori.
 
L’evento rientra nell’ambito del filone “Painting Therapy – l’Atelier del Pittore”, un appuntamento ormai consolidato per mostrare al pubblico come nasce un quadro e quali sono le tecniche e gli strumenti necessari a creare un’opera d’arte.
 

L’associazione “La Torre”

Dal 1999, oltre alle tradizionali mostre mensili nella storica via Palazzo, in centro a Mestre, i soci partecipano a diverse manifestazioni di carattere regionale. Il gruppo si impegna inoltre nel diffondere e mantenere viva l’attenzione e l’interesse per l’arte.

Articoli correlati
Italia MondoSlide-mainSociale

Futuro della popolazione: meno residenti, più anziani e famiglie più piccole

1 minuti di lettura
Le nuove previsioni sul futuro demografico del Paese, aggiornate al 2021, confermano la presenza di un potenziale quadro di crisi. La popolazione…
LavoroSlide-mainTreviso

Mom, le richieste della Rsu

3 minuti di lettura
Sono in corso le trattative della Rsu della Mom, composta dalla Fit Cisl, UGL e Uiltrasporti, con la direzione aziendale, per risolvere…
Food & LifestyleSlide-mainTreviso

Tiramisù World Cup, un premio alla ricetta più innovativa

1 minuti di lettura
L’azienda Moralberti di Maserada sul Piave (TV) in occasione della TWC: «Un riconoscimento al coraggio e alla creatività. All’estero il Tiramisù è l’essenza…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!