Slide-mainVeneto

Nel weekend, Zaia sarà a Nervesa della Battaglia, a San Donà di Piave e a Trento

1 minuti di lettura

Tra sabato e domenica il Presidente della Regione del Veneto interverrà a tre appuntamenti pubblici.
 
Domani, alle ore 10.00, presenzierà all’inaugurazione del complesso monumentale Abazia di Sant’Eustachio a Nervesa della Battaglia (Treviso), oggetto di restauro conservativo. Nell’ambito dei diversi momenti della cerimonia è previsto anche lo scoprimento della Bolla Papale dell’Abazia di Sant’Eustachio, donata a Nervesa della Battaglia da Mr. Christopher Courtney Hugh Dawkins.
 
Nella giornata di domenica 13 maggio, il governatore sarà in mattinata a partire dalle ore 9.00 al Raduno Nazionale dei Bersaglieri a San Donà di Piave (Venezia) dove assisterà alla sfilata dei reparti.
 
Nel pomeriggio infine, alle ore 16.30, il presidente sarà a Trento, in occasione dell’Adunata Nazionale degli Alpini, nel corso della quale il gonfalone della Regione del Veneto precederà la sfilata delle sezioni venete.

Articoli correlati
AttualitàCittà Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Canal Grande, è verde anche il disappunto

2 minuti di lettura
“A causa delle acrobazie di sedicenti eco-attivisti, o meglio eco-vandali, abbiamo dovuto interrompere il pubblico servizio di trasporto e la navigazione in…
ItaliaSlide-mainSport

Sofia Goggia è tornata

1 minuti di lettura
Dopo due anni, Sofia Goggia è tornata a vincere nel SuperG di St. Moritz, riagganciando così Federica Brignone al primo posto di…
CulturaSlide-mainSostenibilitàVeneto

Padova, al Teatro Verdi una domenica inclusiva per le famiglie

2 minuti di lettura
Domenica 10 dicembre, in occasione della Giornata dei Diritti Umani, il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale promuove al Teatro Verdi…