Home / Regione  / Nel weekend, Zaia sarà a Nervesa della Battaglia, a San Donà di Piave e a Trento

Nel weekend, Zaia sarà a Nervesa della Battaglia, a San Donà di Piave e a Trento

Tra sabato e domenica il Presidente della Regione del Veneto interverrà a tre appuntamenti pubblici.   Domani, alle ore 10.00, presenzierà all’inaugurazione del complesso monumentale Abazia di Sant’Eustachio a Nervesa della Battaglia (Treviso), oggetto di restauro conservativo. Nell’ambito

Tra sabato e domenica il Presidente della Regione del Veneto interverrà a tre appuntamenti pubblici.

 

Domani, alle ore 10.00, presenzierà all’inaugurazione del complesso monumentale Abazia di Sant’Eustachio a Nervesa della Battaglia (Treviso), oggetto di restauro conservativo. Nell’ambito dei diversi momenti della cerimonia è previsto anche lo scoprimento della Bolla Papale dell’Abazia di Sant’Eustachio, donata a Nervesa della Battaglia da Mr. Christopher Courtney Hugh Dawkins.

 

Nella giornata di domenica 13 maggio, il governatore sarà in mattinata a partire dalle ore 9.00 al Raduno Nazionale dei Bersaglieri a San Donà di Piave (Venezia) dove assisterà alla sfilata dei reparti.

 

Nel pomeriggio infine, alle ore 16.30, il presidente sarà a Trento, in occasione dell’Adunata Nazionale degli Alpini, nel corso della quale il gonfalone della Regione del Veneto precederà la sfilata delle sezioni venete.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni