Slide-mainVenezia

Nave da carico in fiamme al largo di Chioggia

1 minuti di lettura

Ieri pomeriggio alle 18 la nave da carico “Hala B” ha preso fuoco a tre miglia al largo dalla bocca di porto di Chioggia.

 

La nave trasportava legname. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Chioggia e di Mestre che, una volta a bordo, non hanno potuto operare con le pompe a causa del blocco dei generatori di corrente. Dopo un’ora è stato dato l’ordine di abbandonare la nave e tutti i marinai sono sbarcati salvi e indenni.

 

Successivamente sono intervenuti i rimorchiatori, che hanno azionato gli idranti per spegnere le fiamme ormai alte.

Le operazioni sono proseguite tutta la notte e hanno permesso il raffreddamento e lo spegnimento della nave, mentre il personale della squadra dei vigili del fuoco ha ultimato le operazioni di sicurezza.

 

L’incendio ha interessato il castello di poppa, dove è presente la sala macchine e le strutture sovrastanti, ma ha interessato il carico.

Le cause del sinistro sono per ora ignote.

 

Articoli correlati
Slide-mainTreviso

Susegana. Incendio ai freni di treno merci. Intervenuti i Vigili del Fuoco

1 minuti di lettura
Stanotte presso il Comune di Susegana sulla linea ferroviaria sono intervenuti i Vigili del fuoco di Conegliano per l’incendio ceppi freni di…
Slide-mainTreviso

CNA territoriale di Treviso. Rosy Silvestrini riconfermata presidente di CNA Impresa Donna del Veneto

1 minuti di lettura
Rosy Silvestrini, 45 anni, imprenditrice nell’ambito dell’editoria e vicepresidente di CNA Asolo, è stata riconfermata presidente di CNA Impresa Donna del Veneto….
MestreSlide-mainVeneziaViabilità

Mestre. Da sabato 31 luglio modifiche alla viabilità in via Gatta

1 minuti di lettura
Da sabato 31 luglio modifiche alla viabilità in via Gatta per la realizzazione della nuova passerella ciclopedonale sul canale Bazzera Alta Da…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!