IntervisteMoglianoSlide-mainSportVideo

Mogliano Veneto città inclusiva, vicina allo sport e alle persone

1 minuti di lettura

Un esordio vincente quello della PDM Treviso – Polisportiva Disabili della Marca, che sabato 15 ottobre ha vinto la prima partita del campionato di Serie A di basket in carrozzina contro la GET – Giovani E Tenaci di Roma.

La stagione è partita alla grande per gli atleti che si allenano presso la palestra VI.VI.FIT ASD di Bonisiolo, a cavallo tra i territori di Mogliano Veneto e di Casale sul Sile.

Proprio i rispettivi Assessori allo Sport hanno voluto essere presenti alla prima giornata di preparazione atletica, per un personale saluto e incoraggiamento agli atleti.
La nostra intervista ad Enrico Maria Pavan, Assessore allo Sport di Mogliano Veneto.

Guarda il video su YouTube.

Crediti fotografici: PDM Treviso via Facebook

Articoli correlati
Italia MondoNewsSlide-mainSport

Le nobili decadute del calcio mondiale

2 minuti di lettura
Belgio, Germania, Uruguay e Serbia. Quattro esclusioni eccellenti. I verdetti dei gironi in questi campionati Mondiali di calcio ci hanno regalato delle…
CulturaSlide-mainSocialeVenezia

Nasce a Dolo la biblioteca inclusiva, prima esperienza a livello regionale

2 minuti di lettura
In occasione della Giornata Internazionale deIle Persone con Disabilità istituita ufficialmente dall’ONU nel 1992 e celebrata ogni anno il 3 dicembre, è…
LavoroSlide-mainSociale

Giornata internazionale delle persone con disabilità: con la macchina a trazione elettrica di CREA e Inail l’agricoltura è accessibile

2 minuti di lettura
Il progetto di ricerca del prototipo Libera 2 è nato con l’obiettivo di permettere anche a chi non può usare gli arti inferiori…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio