IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSportVideo

Mogliano Veneto città inclusiva, vicina allo sport e alle persone

1 minuti di lettura

Un esordio vincente quello della PDM Treviso – Polisportiva Disabili della Marca, che sabato 15 ottobre ha vinto la prima partita del campionato di Serie A di basket in carrozzina contro la GET – Giovani E Tenaci di Roma.

La stagione è partita alla grande per gli atleti che si allenano presso la palestra VI.VI.FIT ASD di Bonisiolo, a cavallo tra i territori di Mogliano Veneto e di Casale sul Sile.

Proprio i rispettivi Assessori allo Sport hanno voluto essere presenti alla prima giornata di preparazione atletica, per un personale saluto e incoraggiamento agli atleti.
La nostra intervista ad Enrico Maria Pavan, Assessore allo Sport di Mogliano Veneto.

Guarda il video su YouTube.

Crediti fotografici: PDM Treviso via Facebook

Articoli correlati
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…
ItaliaSlide-mainSport

Italia forza 5

2 minuti di lettura
Grazie alle qualificazioni di Roma, Fiorentina e Atalanta, nella prossima edizione di UEFA Champions League l’Italia parteciperà con ben 5 squadre. Il…
AttualitàCiboSaluteSlide-main

L'importanza del fegato

2 minuti di lettura
Oggi, 19 aprile,  si celebra il World Liver Day, la giornata mondiale del fegato, ghiandola essenziale per le funzioni metaboliche del nostro…