Home / Mogliano  / Mogliano: successo della conferenza di Forza Italia “Politica e Social Media”

Mogliano: successo della conferenza di Forza Italia “Politica e Social Media”

Si è tenuta sabato a Mogliano l’attesa conferenza di Forza Italia “Politica e Social Media: correlazione e prospettive future”. La bella sala conferenze Level 1, in Piazza Duca D’Aosta, è stata riempita da circa cento convenuti, tra i

Si è tenuta sabato a Mogliano l’attesa conferenza di Forza Italia “Politica e Social Media: correlazione e prospettive future”.

La bella sala conferenze Level 1, in Piazza Duca D’Aosta, è stata riempita da circa cento convenuti, tra i quali molti i giovani.

 

 

I lavori sono stati aperti da Consigliere Regionale Diego Cancian, moderatore della serata, che ha passato la parola prima a Fabio Chies, Sindaco di Conegliano e Coordinatore provinciale F.I., e poi a Raffaele Baratto, Deputato di F.I.

 

Interessante l’intervento di Fabio Pezzella, Social Media Manager e Vicecoordinatore F.I. Roma Capitale che ha messo in risalto la forza del nutrito gruppo giovani.

 

 

Hanno chiuso i lavori gli interventi di Gianluca Longo, gestore del gruppo Facebook “Sei di Mogliano Veneto Se…” che conta più di 8.000 iscritti, e di Valentina Nespolo, Digital Marketing Manager WTN Digital Partner, che con bravura e competenza ha spiegato come “Creare un’identità digitale e trend futuri”.

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni