MoglianoSlide-mainSpettacolo

Mogliano entra in un film: il palazzo municipale comparirà nella fiction “Bottega Reato”

1 minuti di lettura

Jgor Barbazza e Linda Collini, volti noti di “Cento Vetrine”, sono i protagonisti della fiction che ha toccato anche Mogliano Veneto.

Dopo “Tutto tutto niente niente” con Antonio Albanese e “Le mie ragazze di carta” con protagonista Neri Marcorè, la Città accoglie infatti Restera Produzioni per la realizzazione del teaser di “Bottega Reato”.

Tra gli altri attori protagonisti, Laura Feltrin e Davide Stefanato, che proprio insieme a Jgor Barbazza ci ha rilasciato un’intervista esclusiva sulla fiction, il cui trailer sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nello spazio dedicato alla Regione Veneto.

Le riprese della troupe cinematografica e audiovisiva hanno coinvolto l’intero palazzo municipale di Piazza Caduti, in particolare l’ufficio del Sindaco Davide Bortolato.


Ecco il nostro servizio.

Articoli correlati
SaluteSlide-mainSocialeTreviso

L’Ulss 2 premiata da Fondazione Onda per il progetto “Ferie Solidali”

2 minuti di lettura
La testimonianza: “Grazie ai colleghi e all’azienda: mi hanno donato tempo per gestire dolore e malattia”. Colleghi che aiutano colleghi, in particolare…
Slide-mainSportVeneto

Lo sport paralimpico del Veneto fa il pieno di solidarietà

5 minuti di lettura
Quasi 6mila voti su Facebook e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline…
Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Carabinieri, le attività nella Marca

2 minuti di lettura
I Carabinieri della Stazione di Montebelluna hanno denunciato per ricettazione quattro soggetti di etnia sinti residenti a Montebelluna, domiciliati presso un campo…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio