MoglianoSlide-mainSpettacolo

Mogliano entra in un film: il palazzo municipale comparirà nella fiction “Bottega Reato”

1 minuti di lettura

Jgor Barbazza e Linda Collini, volti noti di “Cento Vetrine”, sono i protagonisti della fiction che ha toccato anche Mogliano Veneto.

Dopo “Tutto tutto niente niente” con Antonio Albanese e “Le mie ragazze di carta” con protagonista Neri Marcorè, la Città accoglie infatti Restera Produzioni per la realizzazione del teaser di “Bottega Reato”.

Tra gli altri attori protagonisti, Laura Feltrin e Davide Stefanato, che proprio insieme a Jgor Barbazza ci ha rilasciato un’intervista esclusiva sulla fiction, il cui trailer sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nello spazio dedicato alla Regione Veneto.

Le riprese della troupe cinematografica e audiovisiva hanno coinvolto l’intero palazzo municipale di Piazza Caduti, in particolare l’ufficio del Sindaco Davide Bortolato.


Ecco il nostro servizio.

Articoli correlati
Slide-mainSport

Nuoto, 35 medaglie: Italia Campione d'Europa

2 minuti di lettura
3.28.46. 4 secondi e passa alla Francia che arriva a 3.32.50. Praticamente il vuoto. Con 57.72 Nicolò Martinenghi nella sua frazione ha…
MargheraMestreSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Allerta meteo: da domani pomeriggio a venerdì mattina possibili temporali associati a rovesci, vento forte e grandine

1 minuti di lettura
La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati del Servizio meteorologico del Centro funzionale decentrato (CDF) della Regione Veneto,…
CulturaMestreSlide-main

La Biblioteca di Carpenedo Bissuola si rifà il look

2 minuti di lettura
Al via dal prossimo 19 agosto i lavori di ristrutturazione edilizia della Biblioteca di Carpenedo Bissuola. L’intervento è finanziato, per complessivi 200.000…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!