Slide-mainSpettacoloVenezia

Marzo Donna al Teatro Momo con tre spettacoli a ingresso gratuito

1 minuti di lettura
Torna anche per l’edizione 2019 Marzo Donna, manifestazione promossa dal Centro Donna del Comune di Venezia, che propone un mese di musica, arte, poesia, letteratura, teatro, storia, sport, attualità delle donne, con le donne, per le donne. Il Teatro Momo partecipa all’iniziativa ospitando tre spettacoli teatrali, anch’essi fortemente incentrati su temi “al femminile”.
 
Dopo il primo appuntamento di ieri, venerdì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, con Io, Gabriella – La donna che voleva volare, seguiranno gli spettacoli del 19 e 29 marzo.
 
Quello di martedì 19 marzo (alle 19.30) sarà ancora una volta uno spettacolo biografico: con Mia Martini. Ultima notte Mia. Mia Martini, una vita, l’attrice veneziana Erika Urban, attraverso il testo di Aldo Nove, indagherà la vita di un’artista straordinaria che ha lasciato un grosso vuoto nel cuore della canzone italiana.
 
Ultimo evento in cartellone, venerdì 29 marzo (alle 19.30), quando la compagnia Manimotò con Tomato Soap porterà in scena il tema della violenza di genere raccontando la storia di un uomo e una donna che pensano di darsi amore e si danno morte.
 
Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.
 
Per informazioni: www.culturavenezia.it/momo

Articoli correlati
SaluteSlide-main

Nuovi giochi e libreria per i piccoli degenti

1 minuti di lettura
Il nuovo assetto contribuirà a rendere più gioioso il ricovero dei bambini San Donà di Piave (VE) – Un salottino giochi, allestito a…
Slide-mainVenezia

Redentore, inaugurato il ponte votivo

1 minuti di lettura
Conto alla rovescia per una delle festività veneziane più amate VENEZIA – Nella città lagunare è tutto pronto per la Festa del…
PoliticaSlide-mainVenezia

Brugnaro: “Sono totalmente innocente”

1 minuti di lettura
Le parole del sindaco Brugnaro al primo incontro con la stampa dopo il terremoto giudiziario VENEZIA – “Io non abbandonerò mai, proprio…