Home / Cultura  / Ambiente  / Maggiore attenzione e manutenzione per il verde cittadino di Treviso

Maggiore attenzione e manutenzione per il verde cittadino di Treviso

Serve maggiore attenzione e manutenzione per il verde cittadino, soprattutto nei quartieri e per le mura cittadine. Queste le parole di Davide Visentin, candidato Consigliere comunale in lista Mario Conti. Nel concreto, Visentin avanza la proposta

Serve maggiore attenzione e manutenzione per il verde cittadino, soprattutto nei quartieri e per le mura cittadine. Queste le parole di Davide Visentin, candidato Consigliere comunale in lista Mario Conti. Nel concreto, Visentin avanza la proposta di stringere un accordo con la casa circondariale di Santa Bona, al fine di impiegare i detenuti idonei a svolgere un certo tipo di mansioni all’aperto nella pulizia e nell’ordine delle aree verdi del Comune di Treviso.

 

Una soluzione – prosegue – che andrebbe a incidere nelle casse comunali in maniera irrisoria. Utilizzare, come ha fatto a spot l’attuale giunta, i finti profughi per questi lavori è assolutamente deleterio, oltre che utile solo ad alimentare il business dell’accoglienza.

 

A questo link è possibile guardare il video che riporta la proposta: https://www.facebook.com/davidevisentintv/videos/1810404385687874/

 

Segnaliamo inoltre che domani, giovedì 24 maggio, Davide Visentin e Anita Avoncelli, candidata Consigliere comunale nella lista lista, incontreranno i cittadini di Treviso presso la sede elettorale della lista “Mario Conte Sindaco”, situata ai piedi del cavalcavia di San Zeno, dove esporranno il programma elettorale della coalizione e le proposte concrete per la città di Treviso.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni