Casale sul SileEconomia&LavoroSlide-main

Operaio di Casale deceduto questa mattina per un incidente sul lavoro

1 minuti di lettura

Morto questa mattina un uomo di 55 anni di Casale sul Sile per un grave incidente sul lavoro

 

Flavio Santoro, lettore dei contatori dell’acqua, nel portare a termine il suo lavoro si è sporto per recuperare un lettore caduto in una piccola roggia.

 

L’operaio è precipitato nell’acqua, dove è rimasto privo di sensi. I primi soccorsi sono stati prestati dagli operai di un vicino cantiere stradale e dai vigili del fuoco, che hanno recuperato l’uomo adagiandolo in una vicina zona asciutta.

 

I pompieri hanno iniziato la rianimazione cardiopolmonare fino all’arrivo del personale del Suem 118, che però non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

 
L’incidente è avvenuto a Istrana.
 

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainZero Biscuit

Gli stati (d'ansia) di WhatsApp

1 minuti di lettura
Di buon mattino e di prima lena il controllo degli stati di WhatsApp ci appare come un comportamento lesto e repentino ma…
Slide-mainSport

Intitolato a Vialli il campo 3 del Centro di Preparazione Olimpica

4 minuti di lettura
Nel giorno del raduno della Nazionale in preparazione delle Final Four della Nation’s League, è stato intitolato al compianto Gianluca Vialli il…
MondoSlide-mainSociale

Costruire il futuro attraverso la memoria e l'azione comunitaria: il messaggio di Papa Francesco alla Fondazione Centesimus Annus

1 minuti di lettura
In occasione del 30esimo anniversario della Fondazione Centesimus Annus Pro Pontefice, Papa Francesco ha sottolineato la necessità di mettere la “comunità” al…