Home / Mogliano  / L’utility back Giacomo Da Re rimane in biancoblù

L’utility back Giacomo Da Re rimane in biancoblù

Mogliano Rugby 1969 è felice di poter nuovamente contare sulle prestazioni di Giacomo Da Re nel prossimo Campionato Italiano di Rugby Peroni TOP12. Utilizzato indifferentemente in tutti i ruoli del reparto arretrato, compresa la cabina di regia,

Mogliano Rugby 1969 è felice di poter nuovamente contare sulle prestazioni di Giacomo Da Re nel prossimo Campionato Italiano di Rugby Peroni TOP12. Utilizzato indifferentemente in tutti i ruoli del reparto arretrato, compresa la cabina di regia, è un giocatore su cui lo staff biancoblù fa molto affidamento per il presente ed il futuro. La riconferma arriva mentre Giacomo si trova in Argentina, dove è attualmente impegnato nel Campionato del Mondo U20 con la Nazionale Azzurra.

 

Queste le dichiarazioni del Team Manager Enrico Endrizzi: “Siamo felici della fiducia che Giacomo ripone in noi, decidendo di proseguire la sua crescita a Mogliano. È un giocatore dal talento inopinabile e crediamo che la sua affermazione sia solo questione di tempo e duro lavoro.”

 

 

“Faremo il massimo per mettere Giacomo nelle condizioni migliori per continuare il suo precorso di crescita”, aggiunge Salvatore Costanzo, “e perché possa avere a disposizione tutte le possibilità per esprimere al massimo le proprie qualità.”

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni