CasierCulturaSlide-main

L'ultimo noir di Stefano Masini domani sera in biblioteca a Casier

1 minuti di lettura

“Intrecci letterari” è il titolo della serata in programma domani alle 20.30 in biblioteca comunale a Casier (via Roma, Dosson) nell’ambito della rassegna “in Autunno”. Ospite sarà Stefano Masini, autore di Il beneficio del dubbio, noir ambientato nel Nordest degli anni Ottanta – nei giorni della tragedia di Chernobyl – tra università, servizio di leva e televisioni private.
 
Masini – per diversi anni giornalista televisivo di Antennatre, ma anche cantautore – sarà presentato dallo scrittore Gian Domenico Mazzocato e accompagnato da Alberto Cantone, con il quale proporrà tra gli altri due brani musicali ispirati ai romanzi di Mazzocato, Il castrato di Vivaldi e Delitto sulla collina proibita.
 
L’ingresso è libero.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaMarca TrevigianaMogliano VenetoSlide-main

Confindustria Veneto Est: il Consiglio generale elegge Mirco Viotto e Loredano Grande Vicepresidenti

1 minuti di lettura
Subentrano a Vincenzo Marinese, eletto Vicepresidente di Confindustria, e a Silvia Bolla, candidata alle elezioni europee MOGLIANO VENETO (TV). Il Consiglio Generale…
CulturaItaliaSlide-main

Premio Rosa Camuna 2024 a suor Anna Monia Alfieri La prestigiosa onorificenza della Regione Lombardia

6 minuti di lettura
La libertà di scelta educativa delle famiglie e l’autorevolezza dei docenti nei confronti dei ragazzi. A sour Monia Alfieri il Premio “Rosa…
Rosso d'InvernoSlide-main

Milano, leggera

5 minuti di lettura
Benvenuti nella sezione dedicata ai racconti del Concorso Letterario Nazionale “ROSSO D’INVERNO”, giunto quest’anno alla X edizione con il tema della “Leggerezza”, ispirato…