Food & LifestyleSlide-main

Le Ricette di Federica. Rigatoni a modo mio

1 minuti di lettura

Le Ricette di Federica. Rigatoni a modo mio.
Rigatoni a modo mio: ingredienti per due persone: 2 piccoli scalogni, 20 olive nere denocciolate, un pochino di pomodorini secchi a pezzetti, 4/5 capperi sotto sale ben sciaquati, un cucchiaio di triplo concentrato di pomodoro, 1 vasetto piccolo di pomodoro pelati, sale, pepe, origano qb, olio evo, una puntina di cucchiaino di zucchero.
Esecuzione: Fate appassire dolcemente in olio evo lo scalogno tagliato a piccoli pezzi, aggiungere i pelati, una puntina di zucchero, sale e pepe. Cucinate per 10 m.a fuoco medio. Intanto in acqua bollente salata tuffate 170 gr. di rigatoni. Aggiungete al sughetto le olive, i capperi, il concentrato, l’origano. Scolate la pasta al dente e spadellate con il sughetto aggiungendo a piacere del buon pecorino .

Articoli correlati
Italia MondoSlide-mainSociale

Futuro della popolazione: meno residenti, più anziani e famiglie più piccole

1 minuti di lettura
Le nuove previsioni sul futuro demografico del Paese, aggiornate al 2021, confermano la presenza di un potenziale quadro di crisi. La popolazione…
LavoroSlide-mainTreviso

Mom, le richieste della Rsu

3 minuti di lettura
Sono in corso le trattative della Rsu della Mom, composta dalla Fit Cisl, UGL e Uiltrasporti, con la direzione aziendale, per risolvere…
Food & LifestyleSlide-mainTreviso

Tiramisù World Cup, un premio alla ricetta più innovativa

1 minuti di lettura
L’azienda Moralberti di Maserada sul Piave (TV) in occasione della TWC: «Un riconoscimento al coraggio e alla creatività. All’estero il Tiramisù è l’essenza…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!