IntervisteSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

Carlo A. Adami: “La prima Peregrinatio romana del Beato Livatino sia da esempio per le nuove generazioni” (VIDEO)

1 minuti di lettura

A conclusione della Peregrinatio Beati Rosarii Livatino Fidei et Justitiae Martyris organizzata dalla Venerabile Arciconfraternita di Santa Maria Odigitria dei Siciliani in Roma, è stata celebrata la solenne Messa conclusiva nella Basilica di Stato di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, presieduta da Monsignor Daniele Libanori, Vescovo Ausiliare di Roma, che durante l’omelia ha detto che la Reliquia del giudice Livatino, martire della fede e della giustizia, ha suscitato sincera commozione in tutti, cittadini e istituzioni.

Prima che la teca contenente la camicia insanguinata ripartisse per fare ritorno alla cattedrale arcivescovile di Agrigento, dove abitualmente è esposta alla venerazione dei fedeli, il Dott. Carlo A. Adami, membro del Comitato organizzativo della Peregrinatio, ha tratto le conclusioni di questa importante settimana che ha unito credenti e non credenti.

Guarda il video su YouTube.

Articoli correlati
AmbienteVenetoVideo

TG WEB AMBIENTE – Edizione del 1 aprile 2023

1 minuti di lettura
Mogliano Veneto (TV) e Legnago (VR) tra i quattro comuni più virtuosi d’Italia.
Casale sul SileCasierVideo

Concorso fotografico "LA FORZA DELLE DONNE". La Primula di Casier vince il 3° posto (VIDEO)

1 minuti di lettura
CASALE SUL SILE – Sabato 25 marzo a Casale sul Sile ha avuto luogo la proclamazione dei vincitori del concorso fotografico “LA…
IntervisteMogliano VenetoSaluteVideo

Prevenzione: anche i giovani iniziano a pensarci (VIDEO)

1 minuti di lettura
MOGLIANO VENETO – È stata massiccia la presenza al Centro Sociale di Mogliano Veneto all’evento organizzato dal Presidio Ospedaliero Casa di Cura…