Economia&LavoroIntervisteItaliaSlide-mainVideo

Intervista a Gabriele Carboni, in occasione della prima edizione di Rome Summit

1 minuti di lettura

La prima edizione di Rome Summit ha visto riuniti i vertici della Chiesa, delle istituzioni e i giovani leader d’impresa, per discutere il futuro dell’economia e dell’impresa in Italia.

ROMA – In occasione del primo Rome Summit, un forum economico promosso dai giovani dell’Ucid (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti), abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Gabriele Carboni, Vicepresidente UCID Modena e co-fondatore Weevo Srl Società Benefit. L’evento, tenutosi presso l’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede a Palazzo Borromeo, ha riunito i giovani leader d’impresa delle categorie economiche e produttive del Paese, con l’obiettivo di tracciare una nuova rotta per i prossimi decenni.

Carboni ha sottolineato l’importanza di mettere al centro delle PMI il territorio, inteso come comunità, e di conseguenza se stessi e la propria famiglia. Ha evidenziato come il legame con il territorio non solo rafforzi l’identità aziendale, ma favorisca anche una crescita sostenibile e inclusiva, capace di valorizzare le risorse locali e di creare un ambiente di lavoro più coeso e armonioso.

Guarda il video su YouTube
Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
JesoloSlide-mainSpettacolo

Warner Bros. Discovery a Jesolo

3 minuti di lettura
La Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più…
AttualitàEconomia&LavoroSlide-main

Nuovi talenti giornalistici cercasi

1 minuti di lettura
Grande opportunità, per giovani under 30, con il TG di Poste Italiane Roma – Scoprire e lanciare giovani talenti del giornalismo capaci…