PoliticaSlide-mainTreviso

Incontro coi residenti della zona Cavalcavia/San Zeno

1 minuti di lettura

Domani, dalle 12.30, il presidente del nostro comitato Davide Visentin e i portavoce del comitato “Cavalcavia di San Zeno” saranno al Bar da Ico, ai piedi del cavalcavia, per parlare dei problemi del quartiere e per ascoltare dai residenti problemi e proposte.
 
È purtroppo noto come questa zona di Treviso abbia diverse problematiche, che l’attuale amministrazione non è stata in grado di risolvere. Noi vogliamo portare la voce dei residenti alle istituzioni e per questo siamo desiderosi di confrontarci con loro, ascoltando nuove idee e progetti.
 

Questo incontro serve per proseguire un percorso, iniziato da più di un anno, intrapreso insieme ai portavoce del quartiere, con il fine di risolvere le questioni relative alla zona del Cavalcavia/San Zeno, consci che durante questo periodo di tempo a Ca’ Sugana hanno ignorato le nostre istanze. Confidiamo però che l’imminente cambiamento dello scenario politico trevigiano renderà il nostro operato profittevole e che le voci dei residenti non saranno più inascoltate.
Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Paolo Monna oro europeo e pass olimpico

2 minuti di lettura
Paolo Monna vince l’oro europeo nella pistola ad aria compressa da 10 metri e stacca il pass olimpico per Parigi 2024. GYOR…
ArteSlide-mainVenezia

Due qui / To Hear: il Padiglione Italia alla 60ª Biennale di Venezia

3 minuti di lettura
“Due qui / To Hear” il progetto espositivo nel Padiglione Italia alla 60ª Biennale di Venezia Il mondo dell’arte contemporanea si prepara…
MondoSlide-mainSpettacolo

Buon compleanno Lady Oscar

3 minuti di lettura
Quarantadue anni fa usciva in Italia per la prima volta uno dei cartoni animati più amati dal pubblico di tutto il mondo….