Slide-mainVeneziaViabilità

Incidente in Laguna. Deceduta una bambina

1 minuti di lettura

Alle 17.45 di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti in laguna a Venezia nella zona di Sant’Erasmo Bacan all’altezza del Mose, per un incidente nautico di un lancione finito contro una briccola.
 

Una bambina che si trovava a bordo nell’urto è finita fuori bordo. Un adulto si è lanciato in acqua per soccorrere la dodicenne. Altri due sono rimasti a bordo. Un gommone di passaggio ha prestato i primi soccorsi fino all’arrivo dell’autopompa lagunare dei Vigili del fuoco. Subito dopo è arrivata l’imbarcazione del Suem 118, che ha portato via la bambina e l’uomo.
 
Purtroppo la bambina nonostante i soccorsi è deceduta. Le altre due persone sono state assistiti dal personale dei Vigili del fuoco sul posto anche con i sommozzatori.

Articoli correlati
Slide-mainSport

Impresa Sinner! È finale a Miami

1 minuti di lettura
Grande impresa di Jannik Sinner che nel Master 1000 di Miami sconfigge Carlos Alcaraz e conqusita la sua seconda finale. MIAMI –…
Sior Pare & miVenezia

Koko: il gatto chiacchierone del Sior Pare

5 minuti di lettura
Il Sior Pare è sempre stato un grande amante dei gatti, e, come ogni gattaro che si rispetti, senza non riesce a stare….
MondoSlide-mainSpettacolo

Trent'anni senza Brandon Lee, reso immortale da Il Corvo

1 minuti di lettura
Era un giorno come gli altri quello del 31 marzo 1993. Quando, d’improvviso, al telegiornale comunicarono la morte, durante le riprese di…