Slide-mainVenezia

Incidente a Eraclea: due feriti

1 minuti di lettura

Poco dopo le 11, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 53 a Ca’ Turcata, nel comune di Eraclea, per un frontale tra due auto: due feriti di cui uno grave.
 
I pompieri arrivati da San Donà hanno messo in sicurezza le auto ed estratto il conducente della Fiat Punto, rimasto incastrato nell’abitacolo. Il 41 enne di San Biagio di Callalta è stato stabilizzato dal personale del Suem 118 ed elitrasportato all’ospedale dell’Angelo di Mestre.
 
Ferito in maniera meno grave il conducente della Volkswagen Passat, trasportato in ambulanza all’ospedale di San Donà.
 
La polizia locale di Eraclea ha deviato il traffico ed effettuato i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.
 

 

 

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaMarca TrevigianaMogliano VenetoSlide-main

Confindustria Veneto Est: il Consiglio generale elegge Mirco Viotto e Loredano Grande Vicepresidenti

1 minuti di lettura
Subentrano a Vincenzo Marinese, eletto Vicepresidente di Confindustria, e a Silvia Bolla, candidata alle elezioni europee MOGLIANO VENETO (TV). Il Consiglio Generale…
CulturaItaliaSlide-main

Premio Rosa Camuna 2024 a suor Anna Monia Alfieri La prestigiosa onorificenza della Regione Lombardia

6 minuti di lettura
La libertà di scelta educativa delle famiglie e l’autorevolezza dei docenti nei confronti dei ragazzi. A sour Monia Alfieri il Premio “Rosa…
Rosso d'InvernoSlide-main

Milano, leggera

5 minuti di lettura
Benvenuti nella sezione dedicata ai racconti del Concorso Letterario Nazionale “ROSSO D’INVERNO”, giunto quest’anno alla X edizione con il tema della “Leggerezza”, ispirato…