Casale sul SileSlide-mainTurismo

I tesori di Casale aprono le loro porte

1 minuti di lettura
Anche quest’anno, dopo il successo della prima edizione nel 2017, Casale sul Sile organizza un weekend dedicato all’apertura straordinaria dei suoi tesori.
 
 
Sabato 09 giugno e domenica 10 giugno, due edifici storici come la Torre dei Carraresi (1384) e Villa Mantovani-Orsetti (XVII secolo) apriranno le loro porte per delle visite guidate alla scoperta dei luoghi-simbolo del territorio non fruibili quotidianamente dalla comunità.
 
 
L’iniziativa è promossa dall’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Casale sul Sile, in collaborazione con l’associazione culturale Mens Civica.
 
 
Per maggiori informazioni e per prenotarsi, è possibile chiamare il 347 4054879 o scrivere ai seguenti indirizzi e-mail: [email protected]
[email protected]
 
Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSportVideo

Intervista ad Andrea Piccillo, Presidente FIPPS

1 minuti di lettura
La nostra intervista integrale ad Andrea Piccillo, primo presidente veneto di una federazione paralimpica, la FIPPS (Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport), per…
#instacultCulturaSlide-main

I tormentoni estivi firmati Vanoni Berti

1 minuti di lettura
Una formula che rassomiglia ad un’alchimia perfetta, vincente e fluida, apparentemente ruffiana. Gli ingredienti principali? Boomer, millenials e cantautori che masticano il…
Meteo in VenetoRegioneSlide-main

Meteo. In Veneto stato di attenzione fino alle 24 di domani

1 minuti di lettura
Una fase di maltempo è in arrivo in Veneto. Sulla base delle previsioni, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!