Slide-mainVenezia

Incendio barca e bancali a Murano

1 minuti di lettura

Alle 16.40 di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti nei pressi di canale Sacca San Mattia, a Murano, per l’incendio di una serie di bancali di legno nel cortile di un’abitazione. Le fiamme hanno anche coinvolto una barca messa a dimora nello spiazzo. I pompieri accorsi da Venezia con due autopompe lagunari e dieci operatori, hanno circoscritto le fiamme, evitando l’estensione del rogo all’attigua abitazione. La combustione ha formato un’alta colonna di fumo visibile da gran parte della laguna. Gli operatori si sono occupati delle operazioni di bonifica del luogo e dell’accertamento delle cause del rogo.

 
   

Articoli correlati
Slide-mainSport

Chi è Guglielmo Vicario, il grande talento del Nord-Est

2 minuti di lettura
Guglielmo Vicario è tra i portieri più considerati a livello non solo italiano ma europeo. Tra i suoi idoli c’è Samir Handanovic,…
DigitalSlide-main

Esplorando nuove frontiere: la realtà virtuale nella scienza e nell'intrattenimento

3 minuti di lettura
La realtà virtuale (VR), una volta vista come una curiosità tecnologica, si è evoluta in uno strumento fondamentale in vari settori. In…
SaluteSlide-mainSociale

HIV/AIDS: confronto culturale e prevenzione con Fondazione Foresta

1 minuti di lettura
Il 1 dicembre 2023, in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS, presso il Palazzo del Bo, sarà disponibile un servizio di test…