Slide-mainVeneziaViabilità

Incendio a Concordia Sagittaria (Ve), morta una donna

1 minuti di lettura

Alle 6.15 circa di ieri, domenica 16 dicembre, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Cesare Battisti, a Concordia Sagittaria, su segnalazione di un incendio all’interno di un’abitazione: i tentativi di spegnimento e i successivi rilievi del caso portano alla scoperta di una donna, deceduta a causa del rogo.
Le figlie della donna sono riuscite a mettersi in salvo uscendo in tempo dall’abitazione.
 
Le squadre dei vigili del fuoco sono entrate nell’abitazione, rinvenendo il corpo della donna priva di vita come accertato dal Suem 118, mentre altri operatori spegnevano  l’incendio, divampato  nel locale cucina. Il fumo prodotto dalla combustione ha invaso tutta l’abitazione.
 
Sono stati effettuati sopralluoghi tecnici per stabilire le cause che hanno innescato il rogo. Sul posto anche il personale del NIAT (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale).

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Sicurezza, a Jesolo avviata la discussione sul controllo di vicinato

1 minuti di lettura
L’amministrazione ha iniziato gli incontri con i comitati cittadini. Calendarizzato un appuntamento congiunto a dicembre. Obiettivo: definire un regolamento. L’amministrazione comunale ha…
SaluteSlide-mainVeneto

Covid. Nuovo piano di sanità pubblica in Veneto

2 minuti di lettura
La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, ha approvato un ulteriore aggiornamento del proprio Piano di Sanità Pubblica dal…
AmbienteIstruzioneSlide-mainVenezia

Ri-Party-Amo dalle università: il 1° dicembre a Ca' Foscari

3 minuti di lettura
A Venezia il quarto degli 8 workshop nelle Università italiane previste dal progetto Ri-Party-Amo. Prosegue il calendario delle attività per formare i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio