PoliticaPreganziolSlide-main

Impegno Comune Preganziol presenta la sua squadra

1 minuti di lettura

La lista civica Impegno Comune Preganziol, che appoggia la candidata sindaco Valeria Salvati, presenta ufficialmente la sua squadra. Questi i candidati: Dino cav. Vecchiato, Michele Scilla, Lisa Labbrozzi, Raffaele Freda, Filippo Babolin, Moira Campaner, Diego Tagliapietra, Antonella Boscato, Rossana Fanny Duvall, Francesca Prendin, Luca Cecchin, Francesca Maria Nespolo, Federico Toniolo, Carlo Buranel, Barbara Pontini, Stefania Borsatto.
 
Metà donne e metà uomini che si presentano attorno a un programma politico-amministrativo ambizioso ma fatto di impegni, quali:
•       esecuzione del piano per le asfaltature delle strade comunali
•       Piano organico delle piste ciclabili
•       manutenzione ed escavazione dei fossati pubblici
•       fruibilità pubblica di villa Franchetti ed il suo parco
•       installazione di maggiori barriere fono assorbenti in zona rio Serva con la creazione di un nuovo percorso ciclo-naturalistico “Rio Serva” da pubblicizzare assieme a quello esistente de “Il Sambuco”
•       sistemazione stradali negli attraversamenti sul Terraglio a Sambughè, Preganziol, Le Grazie, San Trovavo e Frescada
•       realizzazione di un centro diurno e casa alloggio per anziani (Borgo Gatto)
•       ampliamento distretto sanitario per medici di base e sede avis-aido
•       messa in sicurezza di via Baratta Vecchia e via Luisello con l’allargamento e pista ciclabile e nuova illuminazione
•       Una piscina all’aperto in collaborazione con Stile Libero
 
Il 26 maggio oramai è vicino e i candidati di Impegno Comune Preganziol, che sono anche loro tutti cittadini di Preganziol, sono in mezzo alla gente per la gente.
 

Articoli correlati
Slide-mainSportVeneto

Sciabola, Alessandra Nicolai campionessa italiana U17. Fioretto e spada, bronzo per Matilde Molinari, Greta Collini e Dario Benetti

3 minuti di lettura
Si sono aperti ieri a Catania i Campionati Italiani Cadetti e Giovani con le prime tre gare dedicate alle prove di fioretto…
Slide-mainTurismoVeneto

Alto Sile by Bike: 5 Comuni insieme per promuovere il turismo e la scoperta delle bellezze naturalistiche con una biciclettata aperta a tutti

2 minuti di lettura
L’unione fa la forza…ma anche il divertimento. È questo lo spirito della prima edizione di Alto Sile by Bike in programma per…
SaluteSlide-mainVeneto

IOV mondiale: parte REGOMA2, il primo studio al mondo per attaccare e curare il glioblastoma

4 minuti di lettura
Regorafenib associato alla terapia standard. Ecco la nuova frontiera per la cura di uno dei tumori cerebrali più aggressivi. La sperimentazione, che…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!