MoglianoPoliticaSlide-main

Il sindaco Arena si ripresenterà alle prossime elezioni

1 minuti di lettura

Come già detto in un recente articolo, sono iniziate le grandi manovre a Mogliano in vista delle prossime elezioni amministrative della primavera del 2019.

 

La prima a uscire allo scoperto, come d’altra parte era logico, è stata il sindaco uscente Carola Arena, che ha dichiarato che si ricandiderà per la poltrona di Sindaco.

 

La sosterranno nella corsa il PD, Liberi e Uguali, i Socialisti Italiani, Mogliano 20/24, le Civiche e il Ponte, lista creata da Lucio Carraro e Sandro Del Todesco.

 

Siamo in attesa di conoscere come si posizionerà il Centro Destra e da chi sarà formato visto che, almeno a livello nazionale, sembra abbastanza disunito. Da ultimi i 5 Stelle: si presenteranno da soli o seguiranno l’esempio nazionale che, sembra, abbia avuto un esito positivo?

 

Staremo a vedere, certamente ne vedremo delle belle.

Articoli correlati
Slide-mainSpettacoloVenezia

Biennale Cinema 2021, il Lido alza il sipario

1 minuti di lettura
BIENNALE CINEMA Biennale Cinema 2021  il Lido alza il sipario 1 > 11 settembre 2021 Venezia 78^ labiennale.org/it/cinema/2021 Biennale Cinema 2021 diretta da Alberto…
Slide-mainTrevisoZero Biscuit

Zero Branco. Operaio si aggira nella ditta brandendo coltello. Denunciato dai Carabinieri

1 minuti di lettura
Momenti di tensione, stamane verso le ore 7, in una ditta di Zero Branco (TV), dove un operaio 52enne, cittadino italiano di…
Slide-mainSpettacoloTreviso

Cinema Edera, Treviso. Edera Film Festival, terza edizione 28-31 luglio 2021

2 minuti di lettura
Mercoledì 28 luglio 2021 inaugura ufficialmente l’Edera Film Festival – Festival Internazionale di Cinema Under 35, giunto quest’anno alla terza edizione, nel…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!