AttualitàSlide-main

Il saluto ironico di Greta a Trump

1 minuti di lettura

Ora che neoeletto presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, si è ufficialmente insediato all’interno della Casa Bianca, Donald Trump sembra già un vago ricordo: il 20 gennaio lo abbiamo visto per l’ultima volta varcare la soglia della residenza presidenziale, insieme alla moglie Melania e salire sull’elicottero che li ha condotti in Florida.
Greta Thunberg non ha perso l’occasione per commentare l’avvenimento sul suo profilo Twitter, riprendendo le parole di un celebre tweet dell’ex Presidente, motivo di battibecco tra i due in passato.
Neanche a dirlo, subito il troll è diventato virale.
 

Il tweet

Due anni fa, dopo l’intervento della ragazzina svedese all’Onu, Trump scriveva nel suo profilo Twitter: «Sembra una giovane molto felice che guarda a un futuro brillante e meraviglioso. Che bello da vedere!».
 
E così, con un tono marcatamente ironico, Greta, oggi appena diciottenne, ha restituito pan per focaccia all’ex presidente, commentato così la foto mentre sale per l’ultima volta la scaletta dell’Air Force One: “Sembra un vecchietto molto felice che guarda a un futuro brillante e meraviglioso. Che bello da vedere!”.
 

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

8 agosto, Giornata Internazionale del Gatto (perché una non basta)

1 minuti di lettura
Sono al primo posto nella classifica degli animali da compagnia. Nel mondo vivono circa 650 milioni di gatti, tra randagi, domestici e…
Slide-mainTutela Consumatori

Cancellato volo Ryanair Verona-Brindisi, ai passeggeri rimborsi di 250 euro

1 minuti di lettura
Mattina da dimenticare per moltissimi passeggeri Ryanair alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Verona-Brindisi, infatti,…
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoVeneto

Carabinieri, un fermo e due arresti nel coneglianese

1 minuti di lettura
Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!