AttualitàSlide-main

Il saluto ironico di Greta a Trump

1 minuti di lettura

Ora che neoeletto presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, si è ufficialmente insediato all’interno della Casa Bianca, Donald Trump sembra già un vago ricordo: il 20 gennaio lo abbiamo visto per l’ultima volta varcare la soglia della residenza presidenziale, insieme alla moglie Melania e salire sull’elicottero che li ha condotti in Florida.
Greta Thunberg non ha perso l’occasione per commentare l’avvenimento sul suo profilo Twitter, riprendendo le parole di un celebre tweet dell’ex Presidente, motivo di battibecco tra i due in passato.
Neanche a dirlo, subito il troll è diventato virale.
 

Il tweet

Due anni fa, dopo l’intervento della ragazzina svedese all’Onu, Trump scriveva nel suo profilo Twitter: «Sembra una giovane molto felice che guarda a un futuro brillante e meraviglioso. Che bello da vedere!».
 
E così, con un tono marcatamente ironico, Greta, oggi appena diciottenne, ha restituito pan per focaccia all’ex presidente, commentato così la foto mentre sale per l’ultima volta la scaletta dell’Air Force One: “Sembra un vecchietto molto felice che guarda a un futuro brillante e meraviglioso. Che bello da vedere!”.
 

Articoli correlati
AttualitàCittà Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Canal Grande, è verde anche il disappunto

2 minuti di lettura
“A causa delle acrobazie di sedicenti eco-attivisti, o meglio eco-vandali, abbiamo dovuto interrompere il pubblico servizio di trasporto e la navigazione in…
ItaliaSlide-mainSport

Sofia Goggia è tornata

1 minuti di lettura
Dopo due anni, Sofia Goggia è tornata a vincere nel SuperG di St. Moritz, riagganciando così Federica Brignone al primo posto di…
CulturaSlide-mainSostenibilitàVeneto

Padova, al Teatro Verdi una domenica inclusiva per le famiglie

2 minuti di lettura
Domenica 10 dicembre, in occasione della Giornata dei Diritti Umani, il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale promuove al Teatro Verdi…