#instacultSlide-main

Ieri sera alle 19.30

1 minuti di lettura

Ieri sera alle 19.00, senza struscio e spritz che è proibito e siamo nel cuore della città. Nell’atrio dell’istituto di credito ti vedo avvolto in un giaciglio, tra due ragazzi che tra un pin dimenticato e un estratto conto ti ignorano con giudizio, indifferenti e frettolosi.

 

E la signora accompagnata che entra e preleva contando danaro e bonifici, sguardo trafelato e neanche
un gesto.

 

Ma io ti voglio pensare solo vittima di uno svarione estemporaneo,  quasi come un portiere che sbaglia l’uscita, o dopo il battibecco in famiglia per lo smart working o la didattica a distanza che sbatti la porta e te ne vai.

Voglio immaginarti in questo modo e domattina presto nella tua casa. Ma in fondo al mio cuore sento che non sarà così. E mi fa male.

 

Instacult di Mauro Lama

Articoli correlati
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Oggi Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco

3 minuti di lettura
Oggi 4 dicembre, Santa Barbara Patrona dei Vigili del fuoco. Santa Barbara è la Patrona dei Vigili del fuoco, in quanto protettrice…
AttualitàFood & LifestyleSlide-mainZero Branco

Fabbrica del Natale a Zero Branco

1 minuti di lettura
Piazza Umberto I a Zero Branco si è trasformata nella Fabbrica del Natale. Oggi e domani la location sarà animata da arte,…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 03 dicembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!