Home / Food & Lifestyle  / Food  / I formaggi della Latteria Perenzin arrivano alle casette di Natale di Conegliano

I formaggi della Latteria Perenzin arrivano alle casette di Natale di Conegliano

Alla Bottega del Gusto al Per tante idee regalo e proposte gourmet per le festività: oltre ai pluripremiati formaggi Perenzin, birre artigianali, ghiottonerie ed eccellenze enogastronomiche. Ma la novità assoluta è che per tutta la giornata

Alla Bottega del Gusto al Per tante idee regalo e proposte gourmet per le festività: oltre ai pluripremiati formaggi Perenzin, birre artigianali, ghiottonerie ed eccellenze enogastronomiche. Ma la novità assoluta è che per tutta la giornata di sabato 8 dicembre e durante il periodo natalizio, il Per ospiterà un cheese personal shopper a disposizione gratuita dei clienti, per guidarli nella scelta dei prodotti e suggerire i migliori abbinamenti e ricette per un acquisto consapevole, adatto a ogni gusto ed esigenza.

 

Il personal shopper del formaggio guiderà il cliente anche attraverso un percorso di storia, metodo di produzione e curiosità, rivelando i segreti che si celano dietro la preparazione dei formaggi Perenzin.

 

Tra i prodotti consigliati dal cheese personal shopper della Latteria Perenzin ci sono il “Capra al Traminer”il formaggio aromatizzato più buono d’Italia secondo la giura dell’Italian Cheese Awards (unico veneto ad aggiudicarsi il titolo), e il “Bufala ubriacato al Glera”, che all’ultimo World Cheese Awards, a Bergen in Norvegia, è stato premiato con un Super Gold come uno dei migliori formaggi al mondo.

 

 

Chi sono i cheese personal shopper al Per? I figli di Emanuela Perenzin e personale della Latteria Perenzin, appositamente formato. 

Erika Piccoli: 6 anni di esperienza in gastronomia. Laureata in Scienze Gastronomiche in Italia e negli Stati Uniti. Sommelier e appassionata di cucina.

Matteo Piccoli: 12 anni di esperienza in gastronomia. Ha studiato Tecnologie Alimentari e caseificazione in Italia e Francia. Esperto di birra. Appassionato di vino e cucina.

 

La Bottega del Gusto al Per è il luogo ideale per lasciarsi tentare dalle innumerevoli proposte gourmet e dalle tante idee regalo con una selezione di specialità enogastronomiche da mettere sotto l’albero per un Natale 2018 davvero unico e speciale: gift card, taglieri, cesti natalizi, cassette in legno, confezioni vintage, deluxe, con birre artigianali venete e vini provenienti da tutta Italia, anche naturali e biologici, oltre a liquori e distillati.

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni