Mogliano VenetoSlide-mainSport

Gradito ritorno di Toppan alla guida dell'area tecnica juniores del Mogliano Rugby

1 minuti di lettura

Mogliano Rugby 1969 comunica che, per la prossima stagione sportiva 2019/2020, il Direttore Tecnico dell’Area Juniores sarà Marco Toppan.
 
Un gradito ritorno quello di Marco a Mogliano dopo la stagione 2017/2018, durante la quale ha allenato la nostra U18, e quella successiva, dove ha rivestito i panni di Direttore Sportivo di tutta l’Area Juniores. A partire da Luglio 2019 sarà sua responsabilità l’Area Tecnica Juniores insieme agli allenatori designati delle categorie Under 14, 16 e 18, e collaborerà nella gestione dei Project Players con lo staff della squadra cadetta e della prima squadra.
 
Obiettivo principale sarà quello di far crescere il movimento giovanile in modo da poter far maturare atleti da inserire nelle categorie seniores, a cui si aggiungerà quello di aiutare i tecnici a sviluppare ed incrementare le proprie competenze per poi metterle a disposizione dei giovani atleti.
Classe 1980, Marco vanta un’esperienza pluriennale come allenatore di varie categorie juniores in società del territorio e del Comitato Regionale Veneto.
 
Questo il commento di Marco Toppan: “Tornare a Mogliano è come tornare in un posto dove ritrovi amici che inseguono un sogno e che ti fanno sentire come a casa. Rientrare a far parte di questo gruppo è un onore, ma anche un’importante responsabilità, che sono ben felice di assumermi, sapendo che il settore giovanile del Rugby Mogliano 1969 è di primissimo livello”.
 
“Sono molto contento del ritorno di Marco nella nostra squadra”. Dice il Presidente Maurizio Piccin, che poi prosegue: “La sua esperienza e competenza saranno di grande aiuto per tutti noi. Marco è una persona di famiglia ed anche questo ci rafforzerà. Nelle sue parole mi piace il riferimento al sogno perché la capacità di sognare è una dote che ci aiuta a volare in alto e pensare in grande”.

Articoli correlati
IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

"Visione ed Azione". Le promesse mantenute

1 minuti di lettura
Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.Motiva…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…
ItaliaSlide-mainSport

Italia forza 5

2 minuti di lettura
Grazie alle qualificazioni di Roma, Fiorentina e Atalanta, nella prossima edizione di UEFA Champions League l’Italia parteciperà con ben 5 squadre. Il…