Mogliano VenetoSlide-mainSport

“Facciamo Squadra”: le associazioni sportive si presentano alla Città. Un minuto di silenzio per Filippo Dalla Venezia

1 minuti di lettura

Nella programmazione della rassegna estiva Bar in Piazza, questa sera dalle ore 19.30 in Piazza Caduti, le associazioni sportive del territorio presenteranno alla Città le proprie squadre di rappresentanza. In occasione della presentazione del Mogliano Rugby verrà osservato un minuto di silenzio per il giovane giocatore recentemente scomparso, Filippo Dalla Venezia.

“Questo evento si inserisce nella programmazione estiva di Mogliano e dà la possibilità a tutte le associazioni sportive del territorio di potersi presentare alla Città e iniziare i campionati e le competizioni sostenuti dai cittadini e tifosi moglianesi” dichiara l’Assessore allo Sport Enrico Maria Pavan.

Durante la serata si esibirà anche la scuola di canto Sonic Box e si potranno gustare le proposte culinarie di alcuni locali moglianesi.
A presentare l’evento, lo speaker radiofonico Luca Lazzer.


“Facciamo Squadra” è un evento organizzato da Pro Loco e MJN Community, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto.


Locandina evento
Articoli correlati
ArteCittà Metropolitana di VeneziaItaliaMondoSlide-mainVenezia

Biennale di Venezia 2024: i padiglioni da non perdere ai Giardini

5 minuti di lettura
L’edizione 2024 della Biennale di Venezia “Stranieri Ovunque, Foreigners Everywhere” rivela una selezione eclettica e stimolante di padiglioni artistici nei Giardini, offrendo…
Slide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Elezioni Europee e Amministrative 2024

2 minuti di lettura
Elezione dei membri del Parlamento Europeo ed Elezioni Amministrative anno 2024 Il decreto-legge 29 gennaio 2024, n. 7, ha fissato la data…
Mogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Lino Sponchiado con la candidata Giuliana Tochet

2 minuti di lettura
Il Presidente del Consiglio comunale, già eletto con Bortolato, è capolista con “Miglioriamo Mogliano” MOGLIANO VENETO (TV) – Due liste a sostegno…