AttualitàFood & LifestyleSlide-mainZero Branco

Fabbrica del Natale a Zero Branco

1 minuti di lettura

Piazza Umberto I a Zero Branco si è trasformata nella Fabbrica del Natale.

Dal 3 al 6 dicembre si è animata con arte, spettacoli e food truck a tema natalizio in attesa dell’arrivo del Natale.

Grandi e piccini si sono divertiti e hanno assaporato, nel vero senso della parola, le gioie e i sapori del Natale in questo momento speciale di condivisione alla vigilia delle festività.

L’assessore Amedeo Requale, che assieme a Simona Bianchi ha curato l’organizzazione dell’evento ha commentato:

“L’evento è nato grazie alla collaborazione di diversi soggetti e solo grazie al contributo di tutti si è potuto dar vita ad un evento innovativo e attrattivo per Zero Branco. Accanto ai 9 food truck si sono svolti spettacoli con artisti di strada, esposizione dei prodotti da parte di 17 hobbisti, 3 istituti scolastici, 2 associazioni di volontariato, con l’esibizione della banda musicale Luise & Scattolin di Zero Branco. All’interno dell’evento ha trovato spazio la mostra “rappresentazione vecchi mestieri e miniature in movimento di Luigi Tosatto e Presepe e natività di Adriano Busolin”, nonché la seconda edizione di Scatole di Natale, raccolta di doni per le persone meno fortunate. Malgrado il meteo sfavorevole l’evento ha visto il passaggio di più di 3000 presenze nei tre giorni della manifestazione.”

Un ruolo fondamentale è stato svolto dagli uffici comunali che hanno consentito lo svolgimento di questo evento alla prima edizione, nel pieno rispetto delle regole.

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Pronto il Bando a sostegno delle imprese artigiane della città: da martedì 18 gennaio il via alle domande

2 minuti di lettura
Sarà pubblicato domani, martedì 18 gennaio, il bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese operanti nel campo…
Slide-mainVeneto

OK Giunta Veneto a convenzione con Corte d'Appello

2 minuti di lettura
ZAIA, “CON LA GIUSTIZIA MASSIMA COLLABORAZIONE OVUNQUE POSSIBILE” La Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’Assessore al lavoro Elena Donazzan, ha approvato…
Slide-mainVenezia

Federica Santinon eletta presidente del Consiglio dell'Ordine degli avvocati

1 minuti di lettura
Per la prima volta nella storia dell’avvocatura veneziana il presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati (Coa) è una donna. Federica Santinon, nata…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!