Slide-mainVenezia

Doppio appuntamento autunnale con il progetto “Ocio Ciò Anziani Città e Sicurezza”

1 minuti di lettura
Martedì 16 ottobre, nella sala San Leonardo a Cannaregio, e martedì 23, nell’Auditorium Palaplip di Carpenedo, dalle ore 15 alle 18, tornano la musica, la danza, lo svago, ma anche le informazioni di “Ocio Ciò Anziani Città e Sicurezza”.
 
Gli operatori del Comune di Venezia metteranno a disposizione i materiali informativi e resteranno a disposizione dei partecipanti per consigli utili e “dritte” per non cadere in tranelli e diventare “più furbi dei furbi”. L’iniziativa, aperta a tutti e a ingresso libero, è organizzata dalla Direzione Coesione Sociale in collaborazione con il Servizio Sociale Territoriale con la Società di Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati e con il supporto del gruppo Anziani di Cannaregio.
 
Il progetto “Ocio Ciò” è giunto ormai al suo undicesimo anno di attività e viene realizzato in collaborazione con la Questura di Venezia.
 
Per informazioni:
Comune di Venezia, Ufficio Programmazione Sanitaria progetti Salute e Sicurezza, tel. 041.2749658 – 348.3901439, e-mail:
[email protected].venezia.it
Articoli correlati
CulturaItaliaMondoVenezia

Il Berggruen Institute Europa si presenta alla Casa dei Tre Oci

4 minuti di lettura
Fino all’8 giugno il Berggruen Institute Europa riunisce rinomati pensatori europei per le prime attività alla casa dei Tre Oci a Venezia…
AttualitàItaliaSlide-mainSociale

Da Belluno due pulmini carichi di aiuti

1 minuti di lettura
L’alluvione che ha sconvolto nelle scorse settimane buona parte dell’Emilia Romagna ha colpito moltissime famiglie e con esse anche i loro animali….
Slide-mainSport

Dlf Venezia in Serie A1

1 minuti di lettura
Ai campionati italiani a squadre di Serie A2 risultato fantastico per le ragazze del DLF Venezia che, ottenendo il secondo posto, si…