Home / Slide-main  / Doppio appuntamento autunnale con il progetto “Ocio Ciò Anziani Città e Sicurezza”

Doppio appuntamento autunnale con il progetto “Ocio Ciò Anziani Città e Sicurezza”

Martedì 16 ottobre, nella sala San Leonardo a Cannaregio, e martedì 23, nell'Auditorium Palaplip di Carpenedo, dalle ore 15 alle 18, tornano la musica, la danza, lo svago, ma anche le informazioni di “Ocio Ciò

Martedì 16 ottobre, nella sala San Leonardo a Cannaregio, e martedì 23, nell’Auditorium Palaplip di Carpenedo, dalle ore 15 alle 18, tornano la musica, la danza, lo svago, ma anche le informazioni di “Ocio Ciò Anziani Città e Sicurezza”.

 

Gli operatori del Comune di Venezia metteranno a disposizione i materiali informativi e resteranno a disposizione dei partecipanti per consigli utili e “dritte” per non cadere in tranelli e diventare “più furbi dei furbi”. L’iniziativa, aperta a tutti e a ingresso libero, è organizzata dalla Direzione Coesione Sociale in collaborazione con il Servizio Sociale Territoriale con la Società di Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati e con il supporto del gruppo Anziani di Cannaregio.

 

Il progetto “Ocio Ciò” è giunto ormai al suo undicesimo anno di attività e viene realizzato in collaborazione con la Questura di Venezia.

 

Per informazioni:
Comune di Venezia, Ufficio Programmazione Sanitaria progetti Salute e Sicurezza, tel. 041.2749658 – 348.3901439, e-mail:
[email protected]venezia.it

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni