Slide-mainVenezia

Doppio appuntamento autunnale con il progetto “Ocio Ciò Anziani Città e Sicurezza”

1 minuti di lettura
Martedì 16 ottobre, nella sala San Leonardo a Cannaregio, e martedì 23, nell’Auditorium Palaplip di Carpenedo, dalle ore 15 alle 18, tornano la musica, la danza, lo svago, ma anche le informazioni di “Ocio Ciò Anziani Città e Sicurezza”.
 
Gli operatori del Comune di Venezia metteranno a disposizione i materiali informativi e resteranno a disposizione dei partecipanti per consigli utili e “dritte” per non cadere in tranelli e diventare “più furbi dei furbi”. L’iniziativa, aperta a tutti e a ingresso libero, è organizzata dalla Direzione Coesione Sociale in collaborazione con il Servizio Sociale Territoriale con la Società di Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati e con il supporto del gruppo Anziani di Cannaregio.
 
Il progetto “Ocio Ciò” è giunto ormai al suo undicesimo anno di attività e viene realizzato in collaborazione con la Questura di Venezia.
 
Per informazioni:
Comune di Venezia, Ufficio Programmazione Sanitaria progetti Salute e Sicurezza, tel. 041.2749658 – 348.3901439, e-mail:
attivazione.risorse@comune.venezia.it
Articoli correlati
AttualitàPoliticaSlide-mainVenezia

Monumento ai Caduti: ci vuole rispetto

1 minuti di lettura
Ha fatto discutere il posizionamento di palco e giochi a ridosso del Monumento dei Caduti a Mira Mira – “Ma non si…
Intravisti per voiPrima FilaSlide-main

Dall'alto di una fredda torre, il film

1 minuti di lettura
Una famiglia dalla vita normale viene scossa dalla notizia della malattia di entrambi i genitori e solo uno di loro può essere…
ItaliaSlide-mainSport

Italia debutto in rimonta

3 minuti di lettura
Debutto vincente in rimonta per l’Italia di Spalletti. Dopo la rete subita a freddo dopo 23 secondi, gli azzurri recuperano con i…