Città Metropolitana di VeneziaMotori

Domani a Dolo i modelli storici della Lamborghini

1 minuti di lettura

Per celebrare i suoi 60 anni, lo storico marchio di Sant’Agata Bolognese ha scelto la città della Riviera del Brenta per una tappa del tour internazionale che porterà le prestigiose vetture a percorrere le strade di tutta Europa, con sosta nei borghi e nei luoghi più suggestivi.

la mitica Lamborghini Miura – credits Lamborghini.com

‘Con grande piacere’, commenta il Sindaco di Dolo Gianluigi Naletto, ‘venerdì 28 aprile, la mattina, accoglieremo oltre venti modelli storici di auto Lamborghini a Dolo, che i proprietari lasceranno in esposizione, lungo i parcheggi della via Mazzini, appositamente riservati a loro per l’occasione. Dalle 12 alle 14 gli appassionati di motori potranno ammirare da vicino le automobili prodotte da un marchio che è simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo. Siamo molto orgogliosi che Dolo – apprezzato per la bellezza del nostro centro storico – sia stato pensato quale scenario per i festeggiamenti del “60th Anniversary Giro” partito il 23 febbraio scorso dal Giappone e che toccherà anche Regno Unito, Stati Uniti e Cina. Un’occasione unica, della quale siamo grati a Lamborghini, che conferma la centralità di Dolo anche negli appuntamenti più importanti’.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaCulturaSlide-mainVenezia

Mattarella a Venezia per il "Premio Ugo La Malfa"

1 minuti di lettura
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha partecipato alla cerimonia di consegna del “Premio Ugo La Malfa per la Cooperazione Internazionale” al…
Città Metropolitana di VeneziaMarca TrevigianaMogliano VenetoSlide-main

Confindustria Veneto Est: il Consiglio generale elegge Mirco Viotto e Loredano Grande Vicepresidenti

1 minuti di lettura
Subentrano a Vincenzo Marinese, eletto Vicepresidente di Confindustria, e a Silvia Bolla, candidata alle elezioni europee MOGLIANO VENETO (TV). Il Consiglio Generale…
AttualitàCittà Metropolitana di VeneziaSlide-mainSostenibilità

SMG DISTRICT: un nuovo capitolo di innovazione e sostenibilità

2 minuti di lettura
Posata oggi la prima pietra: ripensato all’insegna di benessere, sostenibilità e innovazione, il complesso comporta un investimento da 35 milioni di euro…