MestreMusicaSlide-mainSpettacolo

Dance show con RitmiDanza al centro commerciale Auchan Porte di Mestre

1 minuti di lettura

Sabato 2 febbraio, dalle ore 17, presso la piazza eventi fronte Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo l’evento “Dance Show” a cura dell’associazione RitmiDanza di Mestre.
Gli insegnanti della scuola di danza proporranno lezioni dimostrative ed esibizioni di danza classica, moderna, orientale, caraibica, zumba e musical per coinvolgere e divertire il pubblico del centro.
 
La scuola A.S.D. Ritmidanza è un autentico punto di riferimento per i bambini, ragazzi e adulti che vogliono avvicinarsi al mondo della danza in maniera stimolante ed entusiasmante.
La scuola ha due sedi, una in via Cardinal Massaia 2 e una in via del Gaggian 20 a Mestre. Dalla danza classica alla danza moderna fino a quella contemporanea, il Musical, l’hip-hop, le danze caraibiche e quella del ventre: la selezione di generi trattata è davvero ampia e variegata. È possibile praticare anche aerobica, step, ginnastica motoria, fit-pilates, yoga e ginnastica posturale.

Articoli correlati
Scelti per voi: libriSlide-main

Con gli occhi di un artista

1 minuti di lettura
Ogni persona è unica, così come il suo modo di guardare, al mondo non esistono due artisti uguali. Edito da 24 ORE…
Italia MondoScelti per voi: filmSlide-main

Donato Bilancia, il docufilm sul serial killer più prolifico della nostra storia criminale

5 minuti di lettura
Donato Bilancia è il serial killer che nella nostra storia criminale ha accatastato più cadaveri lungo la sua traiettoria, 17 vittime: 9…
AmbienteEconomiaItalia MondoPoliticaSlide-main

Il ministero del Mare sia guida di tutto il sistema, serve una nuova visione

4 minuti di lettura
Lo dice il professore avvocato Alessandro Botti, presidente di Ambiente Mare Italia-Ami. “Il Mare rappresenta la risorsa italiana più importante, sia da…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!