Slide-mainVenezia

“Ben-essere educativo”: un servizio rivolto ai genitori per affrontare meglio i problemi della crescita dei figli

1 minuti di lettura

Una consulenza psico-pedagogica che sia di sostegno ai genitori alle prese con i problemi legati alla nascita, alla crescita e all’educazione dei propri figli: è questo che offre il progetto “Ben-essere educativo”, promosso anche per il 2019 dal settore Servizi educativi del Comune di Venezia.
 
Il progetto è pensato per tutti i genitori con figli sino ai 18 anni: per richiedere un primo colloquio con un consulente educativo, concordando giorno, sede e orario, si può telefonare ai numeri 041.2749526 e 345.4365032 o inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].
 

Articoli correlati
IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

"Visione ed Azione". Le promesse mantenute

1 minuti di lettura
Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.Motiva…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…
ItaliaSlide-mainSport

Italia forza 5

2 minuti di lettura
Grazie alle qualificazioni di Roma, Fiorentina e Atalanta, nella prossima edizione di UEFA Champions League l’Italia parteciperà con ben 5 squadre. Il…