Da qualche anno, il coordinamento Volontariato Treviso Sud, in collaborazione con l’associazione Amici della Musica “Toti Dal Monte” e con il patrocinio del Comune di Mogliano, organizza dei cicli di concerti in Duomo Santa Maria Assunta.
La rassegna propone stili musicali eterogenei, ogni volta con una finalizzazione: l’ultima volta il tema era il sostegno alle popolazioni bellunesi colpite dall’alluvione, questa volta sarà dedicato alla vita e alla famiglia”.
Ad esibirsi, domenica 17 febbraio, con inizio alle ore 16, saranno il Coro Metropolitano Veneto di San Donà di Piave e alcuni solisti dei laboratori lirici sandonatesi, che daranno prova della loro straordinaria voce in un repertorio di musiche di Vivaldi, Mozart, Verdi, Rossini, Offenbach, Bellini e Mascagni.
L’evento, a ingresso libero, vedrà anche la presenza del direttore del Centro per la Vita, il Dott. Adriano Bordignon.