MestreSlide-mainSport

Causa maltempo, la manifestazione per il 120° anniversario FIGC è rinviata all'8 aprile

1 minuti di lettura

La Federazione italiana Gioco calcio comunica che, a causa del perdurare dell’instabilità meteo per i prossimi giorni, la manifestazione di sport e solidarietà promossa in collaborazione con il Comune di Venezia per celebrare il 120° Anniversario della FICG, in programma domenica 18 marzo, dalle 10.30 alle 12.30, in Piazza Ferretto, sarà rinviata a domenica 8 aprile.
 
La decisone è stata presa anche in considerazione dell’età dei partecipanti (visto che l’iniziativa avrebbe coinvolto bambini tra i 5 e i 10 anni), oltre al fatto che l’iniziativa avrebbe previsto l’allestimento di 4 mini campi da gioco (per partite da 3 contro 3), in cui i ragazzi si sarebbero sfidati.
Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

Italvolley vince ancora

3 minuti di lettura
Continua la corsa dell’Italvolley in Volleyball Nations League 2024. Battuta per 3-0 (25-12, 25-19, 25-21) la Repubblica Dominicana. MACAO (CINA) – Quinta…
Slide-mainSportVeneziaVideo

Si va a gara 4

3 minuti di lettura
Dopo una partita combattutissima l’Umana Reyer Venezia risorge e fa sua la partita con la Virtus Bologna. Venerdì si va a gara…
Slide-mainSostenibilitàTreviso

Treviso lancia il nuovo servizio di Bike Sharing

2 minuti di lettura
Presentato il nuovo servizio di bike sharing della città di Treviso, un’iniziativa innovativa gestita da Ridemovi per promuovere la mobilità sostenibile TREVISO…