Slide-mainTreviso

Carabinieri: ultimi interventi nel Trevigiano, a Ormelle e a Sarmede

1 minuti di lettura

Nella mattinata di oggi, martedì 23 agosto, i Carabinieri della Stazione di San Polo di Piave sono intervenuti, su segnalazione di un cittadino, presso la palestra comunale di via Capitello della Salute di Ormelle (TV), rinvenendo all’interno di un borsello lasciato incustodito oltre 60 grammi di marijuana e alcune decine di euro in contanti. Lo stupefacente è stato sequestrato e le indagini sono tuttora in corso.

Inoltre, i Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto hanno deferito in stato di libertà per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere un 21enne di origini rumene. Il giovane è stato controllato la notte scorsa a Sarmede (TV) da una pattuglia di militari dell’Arma che ha rinvenuto sulla sua vettura, occultati nel bagagliaio, una mazza da baseball e un grosso martello. Gli oggetti sono stati sequestrati.

Articoli correlati
NewsSlide-mainVeneto

Preso Fleximan, ma è lui o non è lui?

1 minuti di lettura
I Carabinieri di Adria (Rovigo) e il Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato il presunto responsabile di alcuni danneggiamenti ad autovelox situati in provincia…
AmbienteAnimaliMeteo in VenetoSlide-mainTutela del Cittadino

"Non andate a passeggiare lungo i fossi"

3 minuti di lettura
Questa mattina, venerdì 17 maggio, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sulla situazione drammatica, creatasi in seguito alle…
ArteIntervisteSlide-mainVeneziaVideo

L'importanza di mettersi alla prova: intervista al Direttore Riccardo Caldura

1 minuti di lettura
VENEZIA – In occasione della cerimonia di premiazione del bozzetto vincitore del Trofeo della Giuria Popolare del Premio Mestre di Pittura, abbiamo intervistato Riccardo…