Home / Slide-main  / Campionati regionali di Tiro con l’Arco specialità Olimpico

Campionati regionali di Tiro con l’Arco specialità Olimpico

Ai campionati regionali di Tiro con l’Arco specialità Olimpico, disputattisi nei padiglioni della Fiera di S. Lucia di Piave ( Treviso), gli Arcieri di Villa Guidini si sono presentati per onore di firma in quanto

Ai campionati regionali di Tiro con l’Arco specialità Olimpico, disputattisi nei padiglioni della Fiera di S. Lucia di Piave ( Treviso), gli Arcieri di Villa Guidini si sono presentati per onore di firma in quanto specialità non ancor avezza ai giovanissi atleti condotti dal presidente Fiorino Gobbo e dal tecnico Francesco Aguiari. Comunque ottimo risultato nella categoria allievi femminile con Giada Targa che ha collezionato un eccellente quarto posto con 513 punti ed 8° con Sofia Elisa Cecchetto con 494 punti ( record personale) . Nei master sesto posto di Massimo Brugnaro con 538 punti e nono nei ragazzi con Barnaba Da Villa con 437 punti. Negli allievi 12° Iker Brugnaro, 15° Daniele Lazzarini, 16° Devis Florian . La squadra allievi maschile conquista l’argento con Brugnaro, Lazzarini, Florian.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni