Home / Mogliano  / Anche Forza Italia, nel gruppo di Centro Destra, ha presentato i suoi candidati

Anche Forza Italia, nel gruppo di Centro Destra, ha presentato i suoi candidati

Anche Forza Italia ha presentato la lista dei candidati alle amministrative di domenica prossima. I concorrenti sono 16 guidati dal capogruppo Carlo Nespolo.   Tra di essi si nota la presenza del dott. Stefano Weisz, medico per

Anche Forza Italia ha presentato la lista dei candidati alle amministrative di domenica prossima. I concorrenti sono 16 guidati dal capogruppo Carlo Nespolo.

 

Tra di essi si nota la presenza del dott. Stefano Weisz, medico per molti anni, e di due cittadini provenienti da altre culture, Maga Aime Yamila, nata a Cuba e Raphael Diedhiou, nato in Senegal.

 

Oltre ai candidati era presente alla riunione anche Emanuele Crosato, candidato alle elezioni europee per Forza Italia, che ha dichiarato: “Se sarò eletto mi impegnerò per rendere il Progetto Erasmus accessibile a tutti gli studenti, anche a quelli meno abbienti. Inoltre, provenendo dal mondo agricolo, interverrò in difesa della nostra agricoltura, dei nostri prodotti e dei nostri marchi”.

 

Molto apprezzato l’intervento appassionato di Carlo Nespolo che ha ribadito, in caso di sua elezione, la necessità di intervenire a favore delle frazioni, abbandonate negli ultimi cinque anni, e dei negozi di vicinato lasciati morire e uccisi dalla grande distribuzione giunta ormai anche in pieno centro di Mogliano.

L’elenco dei candidati di Forza Italia

Nespolo Carlo, Di Giusto Chiara, Burato Guglielmo Maria, Fania Ilaria, Antoci Alessio, Menegon Paola, Salviato Masimo, Ugoletti Daniela, Diedhiou Raphael, Weaisz Stefano, Bastianello Moreno, Grisolia Susanna, Trabucco Marco, Maga Aime Yamila, Fausti Gabriele, Frascella Francesca Romana

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni