Home / Cultura  / Interviste  / Intervista Carlo Nespolo, Capolista di Forza Italia, Coalizione del Centro Destra

Intervista Carlo Nespolo, Capolista di Forza Italia, Coalizione del Centro Destra

Carlo Nespolo, capolista della lista di Forza Italia alleata del candidato sindaco Davide Bortolato, Dottore Commercialista a Mogliano, titolare dello studio Nespolo & De Munari, Professore all’ITT Mazzotti di Treviso, ha rilasciato un' intervista alla

Carlo Nespolo, capolista della lista di Forza Italia alleata del candidato sindaco Davide Bortolato, Dottore Commercialista a Mogliano, titolare dello studio Nespolo & De Munari, Professore all’ITT Mazzotti di Treviso, ha rilasciato un’ intervista alla nostra testata.

 

Dottor Nespolo, siamo ormai sul filo di lana, le elezioni amministrative incombono, ci spieghi come giudica questa campagna elettorale?

“Questa per il momento è una campagna elettorale sottotono, priva di aggressività per gran merito del candidato del Centro Destra che ha scelto di mantenere un profilo moderato.”

 

Lei è candidato e Capolista di Forza Italia, perché ritiene che i moglianesi non debbano votare per il sindaco uscente?

“Non bisogna votare questa amministrazione perché non hanno nessuna strategia sul futuro della città, non su una  viabilità sicura, nessuna su un recupero urbanistico buono o cattivo che sia, nulla sulla sicurezza, problema molto sentito dai cittadini.

 

Ma sono state fatte delle cose in questi cinque anni?

“Non direi, le poche cose che hanno fatto o che stanno facendo sono frutto di accordi stilati da precedenti amministrazioni, vedi la Via Zermanesa risistemata grazie ai soldi arrivati dalla Vega di Bonisiolo, accordo fatto prima dell’arrivo di questa amministrazione.”

 

A suo parere questa amministrazione ha dimostrato sensibilità verso i cittadini, ha avuto un buon rapporto con loro?

“Questa dovrebbe essere una delle prime attenzioni di ogni buona amministrazione, ma questa attenzione è mancata negli ultimi cinque anni. L’attuale gestione della città è caratterizzata dall’arroganza e dalla mancanza di dialogo con i cittadini. Questa è un’amministrazione arroccata nel suo limbo burocratico che non agevola, anzi si mette contro altri poteri pubblici di pari livello quali anche il Tribunale.”

 

Concludo affermando che se i moglianesi vogliono una amministrazione vicina ai cittadini e che condivida con essi tutte le decisioni, votino per Forza Italia e per Bortolato Sindaco.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni