AttualitàIntervisteSlide-mainVideo

Aiutare a vivere o morire?

1 minuti di lettura

VERONA – “Aiutare a VIVERE o MORIRE?” Questo è il delicato tema che si affronterà sabato 25 novembre alle ore 10.00 presso il PalaExpo Fiera di Verona. La Fondazione Toniolo della Diocesi di Verona in collaborazione con il network associativo “Ditelo sui tetti”, in occasione del XIII Festival della Dottrina sociale della Chiesa vuole richiamare l’attenzione sui più fragili, che possono migliorare la qualità della loro vita fino alla fine, con le cure palliative e l’assistenza domiciliare.

Abbiamo chiesto a tal proposito un intervento a Monsignor Gianni Fusco, Docente dell’Università LUMSA e Avvocato Sacra Rota Romana, uno dei relatori che interverranno sulla sulla dignità del fine vita. Guarda il video su YouTube.

Articoli correlati
AttualitàSaluteSlide-mainTutela del Cittadino

L’ultimo saluto a Stefano Gheller

2 minuti di lettura
Si svolgeranno domani, nella chiesa di San Giuseppe, a Cassola, in provincia di Vicenza, i funerali di Stefano Gheller, simbolo d’impegno civile….
Slide-mainViaggi

Viaggi di primavera per tornare più felici

4 minuti di lettura
Proposte ad hoc per la primavera, come le Dolomiti, Lanzarote, Marrakech e Abu Dhabi, l’emirato meno scontato, o New York, città cosmopolita…
Sior Pare & miSlide-mainVenezia

I nomi impossibili del Sior Pare

2 minuti di lettura
Ognuno ha dei suoi modi di dire. Il Sior pare non si accontenta, per i nomi impossibili ha addirittura una lingua tutta…