CASIER – Radicchio e spirito di aggregazione oggi, a Dosson di Casier, dove dopo due anni di stop si è tornati a celebrare il Fiore d’Inverno, nonché fiore all’occhiello del territorio della Marca Trevigiana, allestendo la 36ª edizione di una festa che ha richiamato tantissimi cittadini e ha visto la partecipazione di numerose autorità, tra cui il Presidente Luca Zaia.
“Stiamo ripartendo – ha dichiarato il Sindaco di Casier Renzo Carraretto, ringraziando tutti coloro che hanno organizzato la Festa del Radicchio Rosso, i tantissimi volontari e la Protezione civile per il loro indispensabile lavoro, i produttori, le numerose amministrazioni e i cittadini presenti all’inaugurazione”.
“Nella ripartenza dobbiamo essere ottimisti e convinti. Credo sia importante dimostrare la volontà di continuare a condividere la gioia del ritrovarsi insieme a festeggiare una delle eccellenze della Marca Trevigiana e del Veneto. Questo è uno di quei momenti di aggregazione che fanno bene alla salute di ciascuno di noi”, ha aggiunto.