AnimaliSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Pompieri salvano un gattino a Campagna Lupia

1 minuti di lettura

È stato recuperato dai Vigili del Fuoco, nel pomeriggio di oggi, domenica 22 gennaio, il gattino che nella giornata di ieri è riuscito a infilarsi, non si sa come, nella condotta dell’aria di ricircolo di un istituto bancario di Via Repubblica a Campagna Lupia.

A segnalare l’animale intrappolato nel condotto una donna, che ha sentito il pianto del micio e l’ha segnalato nella tarda serata di ieri alla sala operativa del 115.

Dopo un primo sopralluogo effettuato ieri sera dai Vigili del Fuoco, il recupero di oggi. Dopo il distacco degli allarmi della banca da parte della sicurezza, i pompieri hanno provveduto con una telecamera utilizzata per il soccorso in macerie a individuare nel condotto il micio. Si è quindi provveduto a recuperare il bel gattino nero, che è stato consegnato ad una gattara volontaria.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…
AmbienteSlide-mainVeneto

Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto"

2 minuti di lettura
Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto, a Corte dei Conti e Procura della Repubblica….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio