Costume&SocietàSlide-mainTreviso

Verso Oriente alla scoperta dei bonsai con il maestro Paolo Morbiato

1 minuti di lettura

Incontro gratuito con il maestro bonsai Paolo Morbiato giovedì 10 ottobre al Barbazza Garden Center di Treviso

 

Mentre sta per prendere il via una nuova stagione di Salotti Botanici e un ricco calendario di iniziative autunnali, il Barbazza Garden Center invita a una serata introduttiva sull’arte e la cultura del bonsai, giovedì 10 ottobre – dalle 20.30 alle 22.30 – nella serra storica all’ingresso del Garden di via San Pelajo 5 a Treviso.

 

Sarà Paolo Morbiato, istruttore Scuola d’Arte Bonsai, il protagonista dell’appuntamento intitolato “Verso Oriente alla scoperta dei Bonsai” (ingresso libero e gratuito).

 

Durante l’incontro, Morbiato presenterà brevemente anche il corso base Bonsai che terrà per quattro giovedì consecutivi, dal 17 ottobre al 14 novembre, sempre nella “serretta” di via San Pelajo in orari serali, che avrà un costo di euro 85 comprensivo di pianta da lavoro (ginepro), manuale e attrezzo da taglio (posti limitati – iscrizione obbligatoria).

 

Info: 0422.308301 – sito

Articoli correlati
MondoSlide-mainSociale

Giornata Mondiale dei Bambini: riflessioni e impegni per un futuro migliore

2 minuti di lettura
Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della Disciplina dei Diritti Umani (CNDDU), in occasione della Prima Edizione della Giornata Mondiale dei Bambini, propone…
AttualitàItaliaSlide-main

L'ipotesi del servizio civile o militare obbligatorio

1 minuti di lettura
Due opzioni, a scelta, per sei mesi: impegno civile o formazione militare. La Lega ha avanzato una nuova proposta di legge per…
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Nuove strade a Venezia: tra i nomi Giulia Cecchettin e Don Armando Trevisiol

2 minuti di lettura
La Giunta comunale ha deliberato dieci nuove intitolazioni di strade, rotonde e parchi, onorando figure significative che hanno lasciato un’impronta indelebile nella…