AmbienteSlide-mainVenezia

Una petizione su Charge.org per ripristinare il verde nell’area Punta Longa a Tessera (Ve)

1 minuti di lettura

Nell’area Punta Longa a Tessera (Ve) sono stati abbattuti circa 500 tra alberi e arbusti (numero segnalato dai cittadini).
Con una petizione lanciata da Marco Trevisan (Piattaforma Verde Triveneto) su Charge.org, viene chiesto il ripristino immediato del verde, un miglioramento dei servizi dell’area attraverso l’implementazione di una panchina o più nel percorso, e segnalazioni infografiche su flora e fauna.

Oltre a ciò, si legge sulla piattaforma di campagne sociali, sottoscrivendo la petizione si avanzerebbe una richiesta di valorizzazione dell’area, con maggiori controlli per quanto riguarda anche la pulizia e la sicurezza ambientale.

Articoli correlati
#instacultBlogMusicaSlide-main

Via Verdi

1 minuti di lettura
Via Verdi, che poi non si parla di toponomastica spiccia ma di Band, che con un contratto discografico alla fine del 1985…
AmbienteAttualitàMargheraSlide-main

Parco dell'Idrogeno a Porto Marghera

1 minuti di lettura
Il Consiglio comunale di Venezia ha approvato la delibera per la creazione del Parco dell’idrogeno e delle energie innovative a Porto Marghera…
Slide-mainSociale

Carlo Acutis primo santo «millennial» il futuro patrono di internet

1 minuti di lettura
Carlo Accutis sarà il primo santo dei millennials e della Rete Giovedì 23 maggio 2024 la Congregazione dei Santi ha annunciato i…