Mogliano Veneto

Truffa ai danni di un anziano

1 minuti di lettura

Un signore anziano di 91 anni residente nel Quartiere Ovest di Mogliano, è stato vittima di una truffa dall’esito imprevisto.

L’anziano era alla guida della sua auto diretto verso casa, quando è stato improvvisamente superato da un’auto che si è fermata poco più avanti. Successivamente è stato raggiunto da un’altra vettura, guidata da un uomo con accanto una donna incinta. L’uomo ha accusato l’anziano di aver provocato un danno alla sua carrozzeria, chiedendogli 800 euro per ripagare il danno. La vittima era in procinto di consegnare una banconota da 100 euro, quando il truffatore gliel’ha strappata di mano. Il movimento brusco ha fatto perdere l’equilibrio all’uomo, che si è accasciato a terra.

I carabinieri stanno indagando sul caso.

Articoli correlati
Arte, Cultura, Storia e ArcheologiaMogliano VenetoSlide-main

Villa Bianchi: eleganza e mistero a Mogliano Veneto

2 minuti di lettura
Villa Lin, Papadopoli, Bianchi, De Kunkler è una sontuosa residenza situata a Mogliano Veneto, nella provincia di Treviso. Il corpo principale della…
Mogliano VenetoSlide-main

Piazzetta Don Polo accoglie la scultura del Maestro Orlando Fasano

1 minuti di lettura
MOGLIANO VENETO (TV) – Sabato mattina la raccolta Piazzetta Don Polo ha ospitato una breve cerimonia in occasione dell’installazione della scultura dell’illustre…
Mogliano VenetoSlide-main

A Mogliano, sotto l'albero della solidarietà e della sostenibilità

1 minuti di lettura
MOGLIANO VENETO – In occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione Comunale moglianese si fa portavoce di un messaggio di solidarietà, socialità e sostenibilità….