Dopo diciotto lunghissimi anni di silenzio e di oblio, riparte il tradizionale Carnevale Campaltino.
Questo era un importantissimo appuntamento per tutti i cittadini di Mestre che portavano i loro figli ad assistere alla sempre bella sfilata di carri allegorici.
Finalmente una vecchia e amata tradizione mestrina torna a rivivere. Il prossimo 3 marzo questo stupendo evento carnevalesco riparte per la gioia dei più vecchi, che ricorderanno con una lacrima i tempi andati, e anche dei giovani, che troveranno un’occasione da condividere con i loro padri e un momento di sano divertimento.
Pubblichiamo qui di seguito la locandina del Carnevale Campaltino del 1984.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
