MargheraMestreSlide-mainVeneziaViabilità

Allarme neve: dalle 20 di questa sera mezzi spargisale in azione per prevenire disagi

1 minuti di lettura

La Polizia locale e la Protezione civile del Comune di Venezia informano che dal pomeriggio di oggi, 22 gennaio, entrerà in vigore lo stato di allarme neve per possibili nevicate che si potrebbero verificare sul nostro territorio.
 
In base alle previsioni di Arpav Veneto, infatti, tra la tarda serata di oggi e il primo mattino di giovedì saranno probabili alcune fasi di deboli precipitazioni, in prevalenza nevose anche in pianura. Gli eventuali accumuli in pianura saranno molto variabili, indicativamente fino a qualche centimetro (0-5 cm). Sono inoltre previsti rinforzi di Bora tra mercoledì sera e giovedì mattina.
 
In base a quanto previsto dal Piano Neve, dalle 20 di questa sera uomini e mezzi saranno operativi su tutto il territorio comunale in attività di prevenzione: 9 spargisale entreranno in azione lungo la viabilità carrabile della Terraferma, 1 al Lido, 1 a Pellestrina, 1 a Sant’Erasmo. Operatori Veritas interverranno nelle attività di spargimento di sale ed eventuale spazzamento di tutti i percorsi pedonali.
 
Si raccomanda agli automobilisti di guidare con la massima prudenza.

Articoli correlati
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Oggi Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco

3 minuti di lettura
Oggi 4 dicembre, Santa Barbara Patrona dei Vigili del fuoco. Santa Barbara è la Patrona dei Vigili del fuoco, in quanto protettrice…
AttualitàFood & LifestyleSlide-mainZero Branco

Fabbrica del Natale a Zero Branco

1 minuti di lettura
Piazza Umberto I a Zero Branco si è trasformata nella Fabbrica del Natale. Oggi e domani la location sarà animata da arte,…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 03 dicembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!