MoglianoSlide-main

Topi di appartamento in via Bianchi ed in via Bonotto

1 minuti di lettura

Soltanto ieri abbiamo dato notizia di incursioni di topi di appartamento a Preganziol ricordando anche che le zone prese di mira dai ladri comprendono anche Mogliano e Casale sul Sile.

 

Ed ecco infatti che oggi abbiamo notizia di incursioni di topi di appartamento a Mogliano in Via Bianchi ed in Via Bonotto dove hanno rubato gioielli e lasciato gli appartamenti in un totale disordine.

 

Certo è che, nonostante le statistiche tendano a rassicurarci su una diminuzione di questi reati, questo genere di incursioni ladresche, almeno nelle nostre contrade, è in costante aumento.

Articoli correlati
NewsSlide-mainSport

Doppietta azzurra nei 100 rana. Margherita Panziera oro nei 200 dorso. Thomas Ceccon inarrestabile nei 50 farfalla

3 minuti di lettura
E chi li ferma più, questi? Ogni gara un’emozione che non c’è divano a tenerti fermo. Il nuoto azzutto inanella risultati in…
Italia MondoSlide-mainSport

Mondiali paraciclismo, esordio col botto per gli azzurri

2 minuti di lettura
Nella prima giornata di gare dedicata alle cronometro per handbike e tricicli, l’Italia conquista quattro maglie iridate e ben dieci medaglie. Esordio…
SileaSlide-mainSostenibilità

I cantieri estivi di Silea: più di 2 milioni di euro per viabilità e sicurezza stradale

3 minuti di lettura
Proseguono a pieno ritmo i lavori pensati e voluti dall’Amministrazione Cendron. Rotonda e piazza Madonna della Salute, rotonda di Lanzago, pista ciclabile…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!